Calciomercato Milan , United e Chelsea insistono per Romagnoli.

Romagnoli Chelsea United
Alessio Romagnoli richiesto in Premier League.

Calciomercato Milan, Manchester United e Chelsea puntano ancora a Romagnoli. 

Secondo quanto riportato da diversi media inglesi, in Red Devils ed i Blues non avrebbero abbandonato la pista Romagnoli.

Il capitano dei rossoneri alla sua quarta stagione a Milano, sta ben figurando in questa stagione, ricevendo elogi anche dal proprio mister Gennaro Gattuso.

Nella rinascita Milan, la bandiera che rappresenta questo periodo positivo, è proprio il ventiquattrenne con la fascia al braccio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In Inghilterra l’hanno notato e, per primo, il Manchester United vorrebbe tentare un affondo per l’estate.

Il club allenato da Ole Gunnar Solskjaer, ha stilato una lista di difensori ritenuti validi per essere titolari all’Old Trafford, ed oltre al solito nome di Koulibaly, che riecheggia da mesi, appare appunto quello di Romagnoli.

A sfidare i rivali di Premier League, c’è anche il Chelsea. Nonostante il blocco sul mercato dovuto alla squalifica imposta dalla FIFA, i londinesi sperano ancora di vincere il ricorso in appello per essere in grado di muoversi un’ultima volta quest’estate prima della sanzione di un anno e mezzo.

Con loro, anche il Liverpool, nelle scorse settimane, si era dimostrato interessato alla ricerca di un centrale che affiancasse van Dijk.

Il classe ’95 milanista, che in 5 anni ha messo a segno 7 reti, è uno degli oggetti di mercato più richiesti, ma difficilmente lascerà la sua squadra attuale.

L’amore per la maglia arrivato in seguito all’onore di indossare la fascia da capitano, il contratto in scadenza fino al 2022 ed un prezzo di cartellino che parte da 60 milioni di euro, potrebbero rallentare le pretendenti britanniche.

Il mercato estivo scioglierà dei nodi, mentre i sostenitori rossoneri sperano di non perdere il secondo capitano, nonché difensore, in due anni.

LEGGI ANCHE: Agente Cutrone: “Resta al Milan? Vedremo”, su di lui c’è l’Atletico Madrid