Agente Cutrone: “Resta al Milan? Vedremo”, su di lui c’è l’Atletico Madrid

Cutrone e Kessie Milan
Cutrone potrebbe lasciare il Milan a fine stagione

Patrick Cutrone a fine stagione potrebbe lasciare il Milan, parola del suo agente. Su di lui c’è l’Atletico Madrid, spagnoli pronti a trattare.

Cutrone è una delle rivelazioni di queste ultime stagioni, quantomeno per incisività. Ogni volta che al Milan è stato impiegato ha saputo ripagare al meglio la fiducia di Gennaro Gattuso. Giovane, tanta grinta e voglia di mostrare il proprio talento.

C’è chi nell’ambiente rossonero lo ha definito “pungiglione”, proprio per la sua caratteristica di pungere gli avversari in zona gol e risolvere le partite. Patrick Cutrone sembra avere tutte le caratteristiche del vero bomber, messe un po’ in ombra ultimamente con l’arrivo a Milanello del ‘Pistolero’ Piatek.

Gattuso dice che la concorrenza fa bene e chiunque deve lottare per guadagnarsi il posto da titolare, però Cutrone, attualmente, sta giocando meno. Complici le prestazioni incredibili dell’attaccante ex Genoa, che da quando è arrivato in rossonero non smette di segnare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Dunque, per l’attaccante azzurro, potrebbe paventarsi l’ipotesi di cambiare aria a fine stagione: ad ammetterlo è proprio il suo agente, intervenuto a Radio Marte: “Cutrone resta a Milano? Vedremo”, ha detto Orgnoni. Nulla è escluso, dunque. Con buona pace dell’Atletico Madrid, il club di Simeone avrebbe messo gli occhi sul giocatore e vorrebbe intavolare una trattativa.