Serie A, il prossimo turno: le partite della 26esima giornata

Diretta Live Inter Lazio
prossimo turno serie A

Il prossimo turno di serie A
Grandi emozioni nel prossimo turno di serie A, una ventiseiesima giornata che vede in calendario delle partite molto interessanti. Due su tutte il derby della Capitale e lo scontro tra la Juventus e il Napoli. Lo scudetto, dobbiamo essere sinceri, non sembra essere in discussione, con i bianconeri di Allegri largamente al comando.

Ma il Napoli di Ancelotti non vuole mollare la presa. Ormai è sicuro anche lui del secondo posto in graduatoria, ma vorrà vincere questo match per una questione d’orgoglio, contro una squadra che nelle ultime settimane non ha certo brillato.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Ad ogni modo il prossimo turno si apre con l’anticipo Cagliari-Inter di venerdì 1 marzo. Come al solito di sabato sono tre le partite in calendario, vale a dire Empoli-Parma, Milan-Sassuolo e Lazio-Roma. Si infiamma dunque la sfida per il quarto posto, con il Milan che potrebbe allungare sui giallorossi.

La 26esima giornata di serie A si chiuderà domenica 3 marzo con le rimanenti partite in programma, vale a dire Torino-Chievo, Genoa-Frosinone, Spal-Sampdoria, Udinese-Bologna, Atalanta-Fiorentina e la già citata Napoli-Juventus. Tutte partite che mettono in palio punti d’oro per la classifica.

LEGGI ANCHE Inter e Icardi, matrimonio ormai a un bivio