Real Madrid: l’obiettivo Hazard rischia di sfumare

Hazard

Il blocco del mercato al Chelsea, potrebbe far sfumare il passaggio di Hazard alla squadra spagnola

Il Real Madrid vede allontanarsi un importante obiettivo per il prossimo calciomercato. Infatti la sanzione comminata al Chelsea (chiusura del calciomercato fino al 2020 per tesseramento non regolamentare di alcuni minorenni stranieri), rischia di avere delle ripercussioni anche sulla campagna acquisti dei galacticos.

Nella Capitale iberica l’obiettivo principale era Eden Hazard, trequartista belga giunto alla fine del suo ciclo con i blues. L’accordo tra le varie parti in causa non sembrava essere un problema, ma con questo imprevisto cambio di programma, l’affare non può concludersi. Un vero peccato visto che Hazard ha il contratto in scadenza nel 2020 e quindi di poteva acquistare per una cifra tutto sommato accessibile.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Real Madrid spesso alle prese con problemi di calciomercato

Non è il primo caso in cui il Real Madrid, vede sfumare un importante obiettivo di calciomercato. Neymar e Mbappè sono i casi più eclatanti in tal senso. Il Paris Saint Germain non avendo esigenza di vendere, ha sempre chiuso la porta ai dirigenti blancos, anche per evitare di rinforzare una diretta concorrente in Champions League.

Differente la situazione di Eriksen del Tottenham. A Madrid conoscono bene le difficoltà nel trattare con il presidente degli Spurs, Daniel Levy, che si rivelò un osso duro nelle trattative per Modric e Bale.

LEGGI ANCHE Calciomercato Real Madrid, il presidente del PSG avverte: “Inutile chiamare, Neymar non si muove”