Calciomercato Real Madrid, il presidente del PSG avverte: “Inutile chiamare, Neymar non si muove.”.

Neymar PSG Real Madrid
Al-Khelaifi ha parlato di Neymar.

Calciomercato Real Madrid, parla il presidente del PSG: “I blancos sanno tutto”.

Intervistato in esclusiva da Marca in occasione della presentazione di nuovi sponsor del club, il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha parlato dell’attuale momento della squadra e di mercato.

“Il Real Madird sa che Neymar non è in vendita quest’estate”.

Titola così la prima pagina del quotidiano spagnolo, con all’interno il resto dell’intervista di cui noi vi riportiamo un estratto.

Champions League: Lo 0-2 è un grande risultato, ma non ci siamo ancora qualificati. È stata una notte fantastica all’Old Trafford, uno stadio mitico. I tecnici e i giocatori hanno preparato la partita molto bene. Hanno mostrato cuore e testa ed i fan sono stati semplicemente fantastici. Devo dire che vedere la gente come questa ci motiva a continuare a lavorare di più.  Il team è molto fiducioso e il supporto della nostra gente non è mai stato così forte”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Infortunio Neymar: Sta molto bene. È un giocatore e una persona straordinaria. Mostra un’enorme capacità di sacrificio e carattere. Si è ripreso a Parigi, anche a Barcellona e ora in Brasile. È ciò che è stato progettato fin dall’inizio con i medici del club”.

Mbappè: “Kylian è già una leggenda del club. Ciò che ha fatto a soli 20 anni, avendo vinto una Coppa del mondo e facendo parte dei cinque migliori giocatori del mondo come Neymar, è qualcosa di eccezionale. A Parigi tutti lo amano. È a casa e sa di avere tutto ciò che vuole per fare la storia al PSG. Ha quella capacità di far sognare il Parc des Princes e tutti i giovani che amano lo sport. La relazione tra PSG e Mbappé dura a lungo perché la fiducia reciproca è molto forte”.

Mercato:  Né il Real Madrid né altri club del mondo hanno bisogno di chiamarci per Neymar, o nel caso per qualsiasi altro giocatore. I blancos sanno perfettamente che Neymar non è in vendita e che il giocatore non lascerà il PSG questa estate. Abbiamo una fantastica relazione con lui e con suo padre ed è costruita per durare a lungo”.

Fair Play Finanziario: “Come sai non ci pronunciamo mai sui processi in corso di questo tipo. Lo faremo al momento giusto”.

Calcio francese: Al di là della dimensione che il nostro club ha assunto negli ultimi anni, voglio soprattutto vedere l’importanza del calcio francese sulla scena europea. Come sapete, il calcio francese, tra la sua vittoria nella Coppa del mondo e l’eccellenza nel suo sistema di allenamento, è ora uno dei più attraenti e competitivi al mondo. Il mio ruolo alla UEFA sarà principalmente rivolto alla difesa degli interessi e alla promozione dei progetti del gruppo di club che ho l’onore di rappresentare”.

LEGGI ANCHE: Dalla Spagna: Real Madrid, Marcelo insiste per andare alla Juventus