Inter-Icardi, matrimonio ad un bivio: prolungamento o divorzio?

Icardi Wanda Nara Inter rinnovo o divorzio
Icardi Wanda Nara Inter rinnovo o divorzio

L’Inter e Mauro Icardi, la prossima settimana sarà decisiva per definire il prolungamento del contratto o certificare l’addio a fine stagione.

I nerazzurri stasera affrontano la Fiorentina e per la quarta volta consecutiva giocheranno senza il centravanti, assente da quando gli è stata revocata la fascia da capitano, passata ad Handanovic. La prima volta l’argentino rifiutò la convocazione per Vienna, le altre tre ufficialmente a causa di un problema al ginocchio, non rilevato però dagli esami cui si è sottoposto nei giorni scorsi.

Icardi domani si sottoporrà ad un nuovo controllo per capire se sarà disponibile a Cagliari venerdì prossimo. Nel frattempo la squadra ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di Europa League eliminando il Rapid Vienna e ha battuto la Sampdoria. Finora in tutta la stagione l’Inter ha disputato 6 gare senza Icardi, collezionando altrettante vittorie, condite da 17 gol.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In settimana la società farà l’offerta per il rinnovo del contratto: si parte da una base di 7 milioni, più bonus in base ai risultati. La moglie-agente del giocatore Wanda Nara,  dovrà valutare la proposta, tra un post criptico e l’altro.

L’impressione è che sulla telenovela Inter-Icardi stiano per scorrere i titoli di coda, qualunque sia l’esito finale. La Juventus e altre big d’Europa sono spettatrici interessate.

Leggi anche –  Inter, Zanetti: “Dura contro l’Eintracht. Icardi? Bisogna chiarire i problemi nello spogliatoio”.