Inter, Zanetti: “Dura contro l’Eintracht. Icardi? Bisogna chiarire i problemi nello spogliatoio”.

Zanetti Inter Eintracht
Javier Zanetti parla dopo i sorteggi d’Europa League.

Inter, Zanetti: “Tutti i giocatori sono importanti, ma nessuno lo è più della squadra”.

L’ex capitano dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato al termine dei sorteggi degli ottavi di finale di Europa League per i nerazzurri.

“Affrontiamo una squadra tedesca ed è sempre dura da battere. Dobbiamo tentare sempre di arrivare fino in fondo, ma ci sono altre squadre attrezzate”. Questo quanto detto sulla gara contro l’Eintracht.

Ha poi proseguito parlando del caso Icardi: “Io credo che Mauro continui ad essere un giocatore importante per noi. Spero ci sia per questa gara, e se esistono problemi nello spogliatoio bisogna incontrarsi e chiarire. E’ un presupposto per lasciare alle spalle quanto successo e tentare di vincere”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Continua affermando: “Mi dispiace che si sia creata questa situazione, dovranno chiarire i ragazzi del gruppo per il bene della squadra. Tutti i giocatori sono importanti, ma nessuno lo è più della squadra“.

Sulla fascia di capitano si esprime così: “Prima di rivedere Mauro capitano, si devono risolvere diversi aspetti. E’ stata presa una decisione approfondita. Si è parlato fin troppo di lui, io non l’ho ancora incontrato, preferisco far sbollire questa situazione che si è creata. Non ho alcun problemi a parlare con lui”.

Infine ha concluso: “La fascia è una cosa importantissima e devi essere un esempio per i tuoi compagni che ti rispettano per quello che fai dentro e fuori dal campo. Adesso dobbiamo concentrarci però sulle prossime partite. Vedo la voglia di arrivare fino in fondo”.

LEGGI ANCHE: Europa League, i sorteggi degli ottavi: l’Inter contro l’Eintracht, il Napoli con il Salisburgo.