Consigli Fantacalcio Serie A 25ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Ancora una volta una partita di serie A si anticipa al venerdì e dunque, appassionati di Fantacalcio, è arrivato il momento di pensare alla formazione da mandare in campo. Ricordate di inserirla o di inviarla entro le ore 20.30 di stasera 22 febbraio, orario del fischio d’inizio del primo match della venticinquesima giornata, vale a dire Milan-Empoli. Il consiglio fondamentale è quello classico, ovvero di guardare fino all’ultimo le probabili formazioni (su Sportnews.eu ovviamente) per capire se c’è qualche defezione dell’ultima ora.
In questo post ci occupiamo dei centrocampisti, giocatori davvero preziosi perché spesso riescono a portare a casa qualche bonus, un assist o magari anche un gol. Mai semplice semplice, proviamo a dare qualche indicazione.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
NAINGGOLAN:ormai è tornato in forma, possiamo dirlo. E il Ninja ha tanta voglia di farsi perdonare i mesi trascorsi in naftalina. Inutile sottolineare poi le sue doti balistiche.
PRAET:per chi cerca un centrocampista dal rendimento positivo in questo turno, che possa garantirgli la sufficienza. Il doriano è un punto fermo per Giampaolo e chissà che non possa regalare qualche bonus a sorpresa.
BERNARDESCHI: attenzione, perché al momento non è dato tra i titolari della Juventus. Ma Allegri potrebbe dargli spazio contro il Bologna e lui pure in Champions ha dimostrato di avere il piede “caldo”. Se avete una copertura in panchina rischiatelo.
KURTIC: è un giocatore fondamentale per la fase offensiva della Spal e non è un caso che spesso e volentieri riesca a trovare la via del gol.
VERETOUT: la Fiorentina gioca in casa contro una squadra fortissima come l’Inter, ma guai a lasciare fuori il francese, uno di quelli che ha il gol nel sangue e l’ha dimostrato più volte in questa stagione.

LEGGI ANCHE Le partite della venticinquesima giornata di serie A