Fantacalcio, ecco la lista dei portieri meno battuti

Samir Handanovic, portiere dell'Inter
Samir Handanovic, portiere dell’Inter (getty images)

Fantacalcio, la classifica dei clean sheet
E’ andata in archivio un’altra giornata di serie A e dunque un’altra giornata anche per il Fantacalcio. Chi ha vinto, chi ha perso e chi ancora si sta mangiando le mani per aver schierato un giocatore al posto di un altro. Fanno sempre più la differenza nel punteggio finale i portieri. Dunque siamo andati a vedere quali sono quelli che finora hanno visto più volte la loro porta immacolata in questa stagione.

Nessun dubbio, i numeri ci dicono che al momento il portiere che ha fatto meglio è l’interista Samir Handanovic. Il nuovo capitano nerazzurri ha collezionato ben 12 clean sheet su 24 presenze, quindi vuol dire che è rimasto imbattuto per metà delle partite giocate.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Sta facendo un grande campionato anche Salvatore Sirigu, estremo difensore del Torino. Anche grazie alle sue parate la porta del Torino è rimasta imbattuta per ben 10 volte nelle sue 22 presenze. A quota 9 partite senza subire gol c’è invece Szczesny della Juventus, che però ha giocato solo 18 partite. In questa speciale classifica, utile strumento anche per le scelte del Fantacalcio, ci sono anche Audero (Sampdoria) e Consigli (Sassuolo) con 8 gare da imbattuti, 7 invece per Lafont (Fiorentina), Donnarumma (Milan) e Strakosha (Lazio).

LEGGI ANCHE Alla scoperta dell’Atletico Madrid