Chelsea, vertice sul futuro di Sarri. Se salta in pole uno tra Lampard o Zidane

riunione dei vertici del Chelsea per decidere il futuro di Sarri
Riunione dei vertici del Chelsea per decidere il futuro di Sarri

Dovrebbe iniziare a preoccuparsi Maurizio Sarri circa le certezze sulla sua permanenza alla guida del Chelsea. Questo pomeriggio infatti i vertici dei Blues si sono riuniti per discutere dei recenti risultati negativi della squdra, eiminata ieri sera dalla FA Cup per mano del Manchester United, e dunque della posizione del manager italiano.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Secodno fonti di Sky Sport UK, a breve il club dovrebbe prendere una decisione, sarebbe questione di ore. Forse già domani un annuncio. Nel caso Sarri dovesse essere licenziato i nomi più gettonati per la successione sarebbero quelli di Frank Lampard, storico ex dei Blues o Zinedine Zidane. Quest’ultimo ha sempre detto di non gradire destinazioni in corsa ma forse Abramovich ha gli argomenti giusti per fargli cambiare idea.

Tutto questo a due giorni dal ritorno di Europa League contro il Malmoe a Stamford Bridge e tre giorni dopo la finale di Carabao Cup, la Coppa di Lega, contro il City di Guardiola. Un incubo che ritorna, in Premier League, la scorsa settimana, i Citizens hanno rifilato sei reti ai Blues. L’idillio del Sarriball è finito. Sono ore contate.