Serie A 24ª giornata: Napoli-Torino, le probabili formazioni

Milik sblocca la partita
le probabili formazioni di Napoli-Torino

Le probabili formazioni di Napoli-Torino
Giornata numero 24 del campionato di serie A. Al San Paolo si gioca domenica 17 alle 20:30 la gara tra Napoli e Torino. La squadra di Ancelotti, che ancora non ha perso le speranze di puntare allo scudetto, essendo in corsa ormai solo nella Europa League, affronta un Torino-diesel che è sempre prossimo alle zone nobili della classifica.

A Firenze solo 0-0 con la Fiorentina, e i punti di distacco dalla Juventus sono tornati a essere 11. Ora la gara col Torino per il Napoli diventa di vitale importanza se si vorranno ancora coltivare sogni tricolori. Ma bisognerà pensare anche alla gara di ritorno con lo Zurigo di Europa League e possibili distrazioni potrebbero essere pericolose.

Il Torino di Mazzarri (un ex del Napoli) è attualmente all’ottavo posto in classifica. Nelle ultime 5 gare ha perso solo la rocambolesca gara contro la Roma, ed ha un ruolino di marcia molto buono. A Napoli sa di dover affrontare una squadra che ha tutte le intenzioni di tornare a vincere per non lasciare nulla al caso, ma può imbrigliare i partenopei e forse anche osare per ottenere qualcosa in più.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Napoli sono da monitorare alcuni giocatori come Verdi e Mertens che non sono al meglio. Come al solito indovinare l’undici di Ancelotti è molto complicato. Nel Torino Djidji in dubbio, in avanti Iago Falque insieme a Belotti.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Insigne.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; Ansaldi, Baselli, Rincon, Meitè, Aina; Belotti, Iago Falque.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 24ª giornata