Mourinho: “Voglio tornare ad allenare, magari in Ligue1”

Mourinho
Mourinho vorrebbe tornare ad allenare

Lo Special One, al momento, è senza squadra: Mourinho non nasconde la curiosità e la voglia di mettersi ancora in gioco, magari in Francia, dove sinora non ha mai allenato.

Josè Mourinho, dopo tanti successi raccolti in carriera, si ritrova a confrontarsi col fallimento: nel calcio – e non solo – succede, quindi può capitare che lo Special One si ritrovi momentaneamente senza una squadra, dovendo guardare le partite da casa. Il tecnico, però, è tornato a parlare del suo futuro professionale non nascondendo la curiosità e la voglia di poter, eventualmente, allenare in Francia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Mourinho, per fare chiarezza, si è affidato ai microfoni di Bein Sport: “Sono un tecnico che ha lavorato in quattro Paesi diversi, amo conoscere culture diverse e ho sempre molto da imparare. Lavorare in un nuovo campionato sarebbe un’esperienza fantastica. Al momento – prosegue il portoghese – sono tranquillo, cerco di vivere meglio possibile con la mia famiglia e gli amici e di lavorare tranquillamente per sperare di avere di nuovo la possibilità di tornare ad allenare”