Real Madrid, Solari: “Sergio Ramos? Domanda a trabocchetto. Vinicius impressionante”

SolariIl Real Madrid viene da due successi importanti contro Atletico Madrid e Ajax. Domani torna in campo contro il Girona. Ma in questi giorni tiene banco la questione Sergio Ramos e l’ammonizione cercata in Champions League per ottenere la squalifica.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

A rivelarlo è stato il calciatore stesso a fine gara, il quale però ha poi spiegato di essere stato frainteso. Sull’argomento è tornato l’allenatore Solari nella conferenza stampa di vigilia. Ecco le sue parole sull’episodio e anche in generale sul momento positivo della sua squadra.

SERGIO RAMOS – “Ci sono state molte speculazioni in merito. Sergio ha spiegato la sua posizione. E ‘stata una domanda trabocchetto. Avete i vostri metodi, le vostre armi…“.

RINNOVI VALVERDE E SIMEONE – Sono felice per i miei colleghi, essere concentrati sul presente e sulla prossima partita sembra un cliché, ma è vero. La squadra si sta allenando molto bene in vista della partita di domani. Serve fare un’altra grande prestazione“.

VINICIUS – “È un ragazzo giovane che ha avuto una prestazione impressionante, siamo tutti molto contenti di lui, i suoi compagni di squadra lo aiutano molto anche in allenamento, lui e il resto della squadra hanno molti meriti“.

LEGGI ANCHELa top10 dei proprietari più ricchi nel calcio: Juve terza, Inter nona