Calciomercato Chelsea, i blues tentano un accordo con la Juventus per risparmiare su Higuain.

Higuain Chelsea Juventus
Gonzalo Higuain, il Chelsea vuole risparmiare sul riscatto.

Calciomercato Chelsea, i blues sperano di risparmiare su Gonzalo Higuain. 

Secondo quanto riportato da fonti inglesi, il club di Londra è speranzoso di trovare un accordo con i bianconeri nel tentativo di risparmiare sul pagamento del “Pipita” per il suo riscatto.

La società di Abramovich ha versato i primi 9 milioni nelle casse della Juventus e l’accordo prevede un diritto di riscatto di ulteriori 36 milioni per l’acquisizione definitiva.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il club di Andrea Agnelli potrebbe accettare la proposta, tenendo in considerazione che lo stipendio di Higuain non sarebbe sostenibile per le casse della stessa Juventus.

I bianconeri hanno investito su Aaron Ramsey che diventerà il secondo giocatore più pagato del club dopo Cristiano Ronaldo, ed in entrata potrebbero arrivare altri colpi da 90, questo potrebbe concedere un via libera per uno “sconto”.

Dal suo arrivo al Chelsea, il numero 9, che ha ritrovato Maurizio Sarri dopo l’esperienza a Napoli, ha segnato due reti, ma non ha ancora trovato una continuità di vittorie con il nuovo gruppo, specialmente dopo la brutta debacle contro il Manchester City.

LEGGI ANCHE: Europa League: Il Chelsea si riscatta e vince in Svezia, 2-1 sul Malmoe!