Serie B 24ª giornata: Ascoli-Salernitana, le probabili formazioni

probabili formazioni Ascoli-Salernitana

Le probabili formazioni di Ascoli-Salernitana
Ascoli-Salernitana è uno degli incontri in calendario per la ventiquattresima giornata di serie B e si giocherà sabato 16 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Entrambe le formazioni devono capire quale sarà il loro destino per questa stagione. Sia i marchigiani che i campani infatti sono nel “limbo”, a metà strada tra la zona playoff e quella playout. E sappiamo benissimo che in un campionato equilibrato come quello di serie B bastano una serie di vittorie o di sconfitte per ritrovarsi su o giù.
Nell’ultimo turno l’Ascoli ha goduto del turno di riposo, mentre la Salernitana ha perso in casa il derby campano con il Benevento e dunque ha bisogno di un risultato positivo per risollevarsi.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nell’Ascoli tra i pali gioca Milinkovic-Savic, in avanti l’altro grande rinforzo di gennaio, ovvero Ciciretti. Non mancano tra i titolari Frattesi e Ninkovic. La Salernitana schiera dal primo minuto Calaiò in attacco al fianco di Jallow. Fari puntati su Casasola, terzino dal gol facile.

Le probabili formazioni

Ascoli (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia; Addae, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Beretta, Ciciretti.
Salernitana (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Perticone; Casasola, Di Tacchio, Minala, Lopez; Andrè Anderson, Calaiò, Jallow.
LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 24ª giornata