Roma, Dzeko ritrovato: e ora c’è la Champions

Dzeko in forma: uomo in più per la Roma

Roma, Dzeko è tornato a volare
Non è un caso che quando Edin Dzeko gioca su alti livelli tutto riesca più facile alla Roma. Il centravanti bosniaco è stato uno dei trascinatori della squadra giallorossa che si è imposta sul campo del Chievo con un netto 3-0. Non solo un gol realizzato, ma anche una traversa colpita e tante occasioni da rete, non trasformate un po’ per imprecisione e un po’ per la bravura di Sorrentino.

Dopo un periodo di appannamento, anche per via degli infortuni, e una media realizzativa in campionato non certo all’altezza della sua fama, adesso Dzeko sembra essere tornato in forma, anche se bisognerà verificare la sua condizione contro avversari di livello superiore ai veronesi. Inutile negarlo, da lui ci si aspetta tanto, perché quando gira Edin gira tutta la Roma, essendo fondamentale il suo lavoro anche sul piano tattico.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Ad ogni modo una buona notizia per Eusebio Di Francesco, alla vigilia di un match fondamentale come quello contro il Porto di martedì sera. Una partita che potrebbe essere determinante ai fini della qualificazione al turno successivo di Champions League.

In Europa lo scorso anno Dzeko è stato il grande trascinatore, probabilmente l’aria della Champions lo esalta. E non ci sono dubbi sulla sua titolarità contro i portoghesi. Sarà in grado di ripetere l’ultima bella prestazione. I tifosi giallorossi ci sperano e confidano in lui.

LEGGI ANCHE Serie B, cinque giocatori da tenere d’occhio