West Ham-Liverpool, insulti razzisti a Salah. Indagine avviata dagli Hammers. VIDEO

Salah Liverpool razzismo
Caso razzismo per Salah

In Inghilterra continuano i casi di razzismo. Dopo quanto successo a Sterling e Aubameyang, adesso è il turno di Mohamed Salah. Stando a quanto scrive il Mirror, il West Ham starebbe indagando su dei presunti insultati al fuoriclasse egiziano del Liverpool.

Lunedì all’Olympic si sono affrontate le due squadre – finito poi 1-1. Sui social si sono diffuse delle immagini in cui alcuni tifosi degli Hammers gridano “sei un f****** musulmano” mentre Salah calciava un angolo. Gli steward lì presenti avrebbero sentito tutto e adesso sarebbero in corso delle indagini. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Tolleranza zero per ogni forma di violenza. Tutti sono accolti in questo stadio, senza distinzione di sesso, religione o altro“, ha spiegato un portavoce del West Ham al Liverpool Echo.

Anche in Premier League quindi continua a tenere banco quest’argomento. Di recente è successo a Sterling in occasione di Chelsea-Manchester City, mentre qualche mese fa in occasione di Arsenal-Tottenham un tifoso Spurs lanciò in campo una banana a PierreEmerick Aubameyang. Entrambi sono stati subito individuati e puniti. Adesso succederà lo stesso anche a chi ha insultato Salah.

LEGGI ANCHEBarcellona, Bartomeu: “Messi rinnoverà. Mai chiesto Isco. Neymar? Ha fatto una scelta”