PSG e Juventus agitate per la festa di Neymar. C’era anche Douglas Costa

Douglas Costa

Una foto che ha fatto presto il giro del web e ha creato tantissime polemiche. Protagonista Douglas Costa. Poche ore dopo l’incidente con la sua Jeep sull’A4, il brasiliano si è recato a Parigi per prendere parte alla festa di compleanno di Neymar.

Neymar

Il party esclusivo si è tenuto alla ‘Nuit Rouge’ e il fuoriclasse brasiliano ha preteso dagli ospiti un indumento rosso. Neymar ci ha tenuto così tanto al dress code che si è addirittura presentato con le stampelle rosse.
L’attaccante è attualmente infortunato. Una cosa che sicuramente non ha fatto piacere al Paris SaintGermain. infatti in alcuni video di amici e compagni di squadra, c’erano anche Verratti e Buffon, il brasiliano sul palco ha cantato levando le stampelle come se nulla fosse. Insomma la superficialità dell’evento non è piaciuta ai vertici del club parigino. 

 

 

 

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

 

@neymarjr ❤??? FOLLOW @neymarjrfx1 ✅ #neymarjr27

 

Un post condiviso da Iranian Fan page of neymarjr❤? (@neymarjrfx1) in data:

Così come non ha fatto piacere alla Juventus la presenza di Douglas Costa a poche ore dall’incidente, del quale ne è uscito fortunatamente illeso. Non sarà multato dalla società, ma sicuramente non è stata una cosa gradita da Andrea Agnelli&co. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La foto che ha fatto velocemente il giro del web è stata pubblicata nelle Stories del cantante brasiliano Wesley Safadao, presente al compleanno di Ney.