Home Calcio Milan, parla Scaroni: “Povero Higuain troppo negativo. Noi ora siamo più squadra”

Milan, parla Scaroni: “Povero Higuain troppo negativo. Noi ora siamo più squadra”

CONDIVIDI
Scaroni presidente del Milan
Scaroni fa il punto sul suo Milan

Il presidente del Milan Scaroni fa il punto sulla sua squadra, fra passato e presente, nel corso di un evento benefico a Genova.

“Povero Higuain, mi spiace la sua esperienza milanese non sia stata positiva né per lui, né per il Milan. Questo tipo di operazioni a volte riescono altre no, non è colpa di nessuno. Così il presidente dei rossoneri, Scaroni, torna a parlare per mettere una parola fine sul complicato addio di Gonzalo Higuain.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Poi, Scaroni, a margine di un evento benefico in favore degli abitanti di Genova, si dice molto soddisfatto dell’arrivo di Piatek: “Ha sempre fatto un sacco di gol. Lo ha fatto con il Genoa, prima ancora al Cracovia e ora al Milan”. In conclusione, il presidente rossonero spende qualche parola in favore del suo pezzo pregiato, il portiere Gianluigi Donnarumma: “Non abbiamo proprio intenzione di cederlo. Ha fatto alcune partite eccezionali”, chiosa Scaroni.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore