Atalanta, Ilicic: “Non basta battere la Juve. Speriamo di vincere la Coppa Italia”.

Ilicic
Josip Ilicic vive un momento d’oro con i bergamaschi.

Atalanta, Ilcic: “Pensavo solo al calcio, quando ho pensato di dover smettere per sempre è cambiata tutta la mia vita”. 

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista offensivo dei nerazzurri ha raccontato di se e del periodo positivo che sta vivendo a Bergamo.

Squadra: “Stiamo facendo un buon lavoro, una buona stagione. Sappiamo tutti cosa abbiamo fatto contro la Juve, finora mai battuta in Italia, però dobbiamo dimenticare subito questa vittoria e pensare già alla prossima partita. Abbiamo tanta qualità, un gruppo speciale con tutti bravi ragazzi che si allenano molto bene. E riusciamo a fare in partita tutto quello che proviamo in allenamento. Dobbiamo continuare, non basta vincere contro i bianconeri. Abbiamo tanta fiducia, sicuramente dopo una vittoria così le cose cambiano: hai più voglia di lavorare e ancora più voglia di vincere le partite”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Coppa Italia: Vincerla? Speriamo, ci sono anche altre partite di campionato in cui dobbiamo fare bene. Pensiamo a quello, poi alla coppa”.

Rischio ritiroQuando ti capita una cosa del genere capisci che il calcio non è la vita. Prima pensavo che girasse tutto intorno al pallone, ora ho famiglia, bambini, poi il calcio”.

Mercato: “Queste sono le cose che succedono a noi giocatori, in ogni momento possono arrivare offerte. Dipende se ti senti bene in una società, io ho sempre detto che qui sto bene. Poi come calciatore non puoi mai sapere cosa ti può succedere, per ora sono all’Atalanta. Voglio finire bene la stagione e dare il massimo, poi si vedrà”.

Gasperini e stato di forma:  “Io ho solo aiutato la mia squadra, l’ho vista all’inizio un po’ in difficoltà, ho provato anche ad aiutare gli altri. Poi sono un po’ più esperto, ho fatto tante partite in Europa, ma il merito è di tutta la squadra. Il mister mi chiama nonnina. Come adesso che sono acciaccato. L’importante è che non ci siano infortuni gravi, in questi due giorni mi sono allenato a parte e spero di rientrare prima possibile“.

LEGGI ANCHE: Atalanta, il segreto della Dea è anche la difesa.