Home TENNIS Andy Murray operato all’anca:”Sono fiducioso che il dolore andrà via. Non vedo...

Andy Murray operato all’anca:”Sono fiducioso che il dolore andrà via. Non vedo l’ora di tornare”.

CONDIVIDI

Andy Murray dopo l’operazione all’anca su Instagram

E’ stato operato nuovamente ieri mattina all’anca. Andy Murray, ex numero uno del mondo, ha postato su uno dei suoi canali social la foto da sveglio post intervento chirurgico per l’inserimento di una protesi metallica, in una clinica di Londra.

Il tennista scozzese da due anni è tormentato dai dolori all’anca destra. Recentemente proprio a causa di questi problemi, in lacrime, durante una conferenza stampa, agli Australian Open aveva quasi annunciato la possibilità di ritirarsi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Qualche ora dopo la replica con la promessa di non voler mollare. Oggi sui social scrive ai suoi fans: “Mi sono sottoposto ad un nuovo intervento all’anca. Al momento sento un po’ di dolori ma sono fiducioso che presto il dolore andrà via e potrò tornare alla mia vita. L’obiettivo è  tornare per Wimbledon”conclude il campione. Murray in carriera ha vinto due volte il torneo inglese sull’erba, farà di tutto per esserci ancora.

LEGGI ANCHE – Tennis, Australian Open, il Re è Djokovic. Travolto Nadal.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore