Calciomercato Milan, assalto finale per Deulofeu.

Deulofeu Milan
Gerard Deulofeu obiettivo dei rossoneri.

Calciomercato Milan, ultimo tentativo per Deulofeu. 

Secondo quanto riportato da diverse indiscrezioni, i rossoneri starebbero tentando un ultimo assalto per il giocatore che ha già vestito i colori del club milanese.

Attualmente il classe ’94 è in forza al Watford ed è arrivato la scorsa estate per 13 milioni di euro. E’ quasi impossibile, essendo una pedina importante, che la società inglese lo lascerà partire a gennaio, ma si possono cercare accordi per l’estate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Lo spagnolo, che ha giocato nel Milan solamente nella stagione 2016-2017, arrivando in prestito dall’Everton per settecentomila euro, ha già messo a segno 3 reti e 3 assist nelle 16 partite giocate in Premier in questa stagione e valuta il suo futuro.

Intanto anche in uscita i rossoneri non ricevono buone notizie: Antonio Donnarumma che era ad un passo dall’Olympiacos, non si unirà più alla squadra greca. Ieri la società ha annunciato il nuovo acquisto Yuri Lodygin ex estremo difensore dello Zenit San Pietroburgo. Leonardo spera di riuscire a piazzare il colpo in Championship (la seconda divisione inglese) dove il maggiore dei fratelli Donnarumma è richiesto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Liverpool, pronti 35 milioni per Tonali.