Calciomercato Liverpool, pronti 35 milioni per Tonali.

Tonali Liverpool
Sandro Tonali desiderato anche in Inghilterra.

Calciomercato Liverpool, pronta un’offerta di 35 milioni per Tonali.

Sandro Tonali è considerato dagli addetti uno dei giocatori più promettenti del nostro paese ma dall’Inghilterra c’è il desiderio di strapparlo via.

Nel corso della gara contro lo Spezia terminata 4-4, il Sun riporta che degli osservatori inviati da Jurgen Klopp, hanno guardato la partita del centrocampista del Brescia, elogiandone in seguito le doti.

Il tecnico dei Reds non ha intenzione di modificare l’assetto della sua squadra in questa finestra di mercato e cerca dunque un accordo per la prossima estate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il giovane, che compirà a maggio diciannove anni è già visto come il futuro Andrea Pirlo e dopo 2 goal e 3 assist nel campionato di Serie B, a novembre ha ricevuto la sua prima convocazione in nazionale maggiore.

I paragoni con Verratti potrebbero fioccare se il classe 2000 dovesse lasciare la serie cadetta e raggiungere il Liverpool senza contare una presenza in Serie A, proprio come il centrocampista del Paris Saint Germain arrivato in Francia dal Pescara.

Sarà un’estate rovente con Juventus, Milan, Inter e Roma a lottare contro le rivali europee per il giocatore del futuro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato PSG, Rabiot vuole il Liverpool.