Calciomercato PSG, Rabiot vuole il Liverpool.

Rabiot Liverpool
Adrien Rabiot e la telenovela di mercato.

Calciomercato PSG, Rabiot vuole trasferirsi al Liverpool.

Sembra essersi trasformata in una serie a puntate la vicenda che vede come protagonista Adrien Rabiot.

Il centrocampista francese è al centro di un ciclone di mercato da prima che quest’ultimo iniziasse ufficialmente ed a pochissimi giorni dalla chiusura, quando i grandi colpi ormai sono conclusi, lui è ancora alla ricerca di una destinazione.

Dopo il rifiuto del rinnovo contrattuale in collaborazione con la madre ed agente, dopo un primo si al Barcellona che non si è trasformato in nulla di concreto, in seguito anche alle voci di una denuncia al suo club per averlo spedito in seconda squadra ed infine dell’interessamento del Tottenham, oggi il Sun riporta la sua volontà di essere allenato da Jurgen Klopp.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il tecnico, attualmente sulla panchina del Liverpool, risulterebbe essere uno dei personaggi sportivi più amati del classe ’95 che ora sogna la Premier come destinazione.

Nel corso di queste settimane ciò che era mancata, era proprio la volontà del giocatore, rimasto costantemente in silenzio. Con questa decisione, invece, le trattative potrebbero finalmente smuoversi e permettere al club parigino di liberarsi di un profilo bollente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Barcellona, l’Arsenal vuole Malcom. Pronti 50 milioni.