Home Calcio Sampdoria, Giampaolo: “Bella serata di sport, Quagliarella è un campione”

Sampdoria, Giampaolo: “Bella serata di sport, Quagliarella è un campione”

CONDIVIDI
Marco Giampaolo
Giampaolo soddisfatto per la vittoria della Sampdoria

Marco Giampaolo commenta la vittoria della Sampdoria sull’Udinese: un perentorio 4-0, festa anche per Quagliarella.

Una vittoria in chiave europea, quella della Sampdoria contro l’Udinese, Marco Giampaolo ne è consapevole e non nasconde la propria felicità. Sia per il punteggio, un perentorio 4-0, sia per il record di reti consecutive realizzato da Fabio Quagliarella. In principio fu Batistuta a fare lo stesso ma, dopo 25 anni, il blucerchiato stravolge la storia. Il tecnico doriano lo esalta nel post gara: “Penso che lui un po’ sentisse l’odore del record. È un’impresa straordinaria che capita a pochissimi campioni. In settimana l’avevo visto bene e oggi raccoglie un risultato storico. A 36 anni vive di queste cose e adesso avrà un altro obiettivo che potrebbe anche essere la classifica dei cannonieri”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Marco Giampaolo, dopo aver lodato il suo campione, passa ad elogiare la squadra: “E’ stata una bella serata in cui abbiamo raccolto tutti gli obiettivi che c’erano da raccogliere. La squadra ha giocato una partita di alto livello e sono arrivati i tre punti. Possiamo ritenerci soddisfatti di quanto la squadra ha saputo fare, sia per mentalità che per spirito”.

Le dichiarazioni del tecnico su Twitter
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore