Calciomercato Inter, Perisic vuole la Premier. Idea Carrasco.

Perisic obiettivo Premier League
Perisic chiede la cessione

Ivan Perisic vuole lasciare l’Inter. Il giocatore croato avrebbe chiesto la cessione. L’obiettivo sarebbe la Premier League, si parla di Manchester United.

Il club nerazzurro ha sempre ribadito che non intende avere giocatori scontenti. Il club nerazzurro valuta il giocatore tra i 35 e i 40 milioni di euro. Finora ufficialmente nessuna richiesta dall’Inghilterra, ma dalla Spagna, sponda Atletico Madrid.

Ivan Perisic invece sarebbe nel mirino del Manchester United, già dai tempi di Mourinho, che più volte avrebbe tentato di prenderlo. I Red Devils avrebbero pronti i 40 milioni chiesti dal club di Suning.

Nel frattempo l’Inter pensa a cautelarsi e nelle ultime ore circola il nome di un ex Atletico, Ferrera Carrasco, 25enne belga, ora in Cina con il Dalian Yifang. L’ostacolo sarebbe l’ingaggio, attualmente di 10 milioni netti a stagione. Da valutare anche la posizione di Candreva. Il giocatore, poco utilizzato da Spalletti, potrebbe partire.

In casa nerazzurra resta sempre aperta la pista Barella, ma per giugno. Il Cagliari lo valuta 50 milioni, Zhang sarebbe disposto a sborsarne 35, più bonus e un giovane della Primavera. Ma sul centrocampista azzurro ci sono diverse big inglesi.

Leggi anche – Il Manchester United vuole Perisic: pronti 40 milioni per avere il croato