Il Manchester United vuole Perisic: pronti 40 milioni per avere il croato

Ivan Perisic
Il Manchester United pensa seriamente ad Ivan Perisic

Il Machester United vuole Perisic. Già avviati alcuni sondaggi per il giocatore, 40 milioni sul piatto. Il centrocampista offensivo dell’Inter, però, piace anche all’Atletico Madrid.

Il Manchester United vuole Ivan Perisic, gli inglesi hanno messo gli occhi da tempo sul giocatore dell’Inter. Sono ormai tre anni che va avanti una vera e propria telenovela di mercato sotto traccia: gli emissari dello United sarebbero nuovamente a Milano per provare ad intavolare una trattativa con i nerazzurri. Ora, però, il ventinovenne sarebbe conteso e corteggiato da più club, non come ai tempi di Mourinho: la leggenda narra che lo Special One abbia fatto più di un viaggio per convincerlo a trasferirsi in Inghilterra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Ivan Perisic è un vero e proprio pallino per lo United. Il Manchester avrebbe pronti 40 milioni di euro da mettere sul piatto per poter intavolare l’affare: il croato non ha più la freschezza degli inizi a Milano e l’età comincia a farsi sentire. È in quella “terra di mezzo” che può regalare soddisfazioni o illusioni. Per questo bisogna procedere con i piedi di piombo prima di prendere decisioni affrettate e investire cifre importanti. Lo sa Solskjaer che infatti si tiene stretto Juan Mata, e lo sa l’Atletico Madrid, altra concorrente in fila per il centrocampista offensivo.