Piatek: “Milan, è un sogno. Domani spero di giocare. Offerta del West Ham. Ecco perché ho scelto la 19”

piatek west ham milan

Krzysztof Piatek da mercoledì è un nuovo calciatore del Milan. Ieri è stato presentato alla stampa, mentre quest’oggi ha rilasciato un’intervista ad un quotidiano polacco, Prezglad Sportowy

EMOZIONI – ”Ho dormito molto poco, sono contento perché arrivo in un club di spessore. Giocare per il Milan è un sogno che si realizza. Ora devo concentrarmi sul campo perché giovedì ho avuto una giornata pesante tra conferenza, presentazioni, primi allenamenti e tanti occhi addosso. Mi hanno accolto tutti benissimo, per ora mi sembra una fiaba”.

GATTUSO – “C’è stato tempo solo per una chiacchierata breve, mi ha detto che è contento di avermi finalmente con se. Ci sarà tempo per parlare di come vorrà impiegarmi. Questa settimana è stata folle, spero però di giocare sabato contro il Napoli anche se la decisione resta al mister”.

WEST HAM – “‘Hanno fatto un’offerta importante, ma il Genoa l’ha respinta. Preferiva andassi al Milan, con cui ha un ottimo rapporto. E anche io non ho avuto molti dubbi, sono venuto in un club molto più grande. L’offerta in termini economici era simile, ma in questa fase della mia carriera i soldi non sono la cosa più importante per me. Qui ho la possibilità di lottare per la Champions League“.

NUMERO DI MAGLIA – “Sono sincero, volevo la maglia numero 9, l’ho chiesta ma il Milan aveva altre idee. Un numero così va guadagnato sul campo, perché appartenuto a simboli come Inzaghi o Van Basten. E’ giusto così, mi impegnerò per dimostrare che merito questa maglia”.  

LEGGI ANCHE –