Home Calcio Roma, Schick: “Sto meglio, ora sono più fiducioso”

Roma, Schick: “Sto meglio, ora sono più fiducioso”

CONDIVIDI
Patrick Schick
Patrick Schick sembra essersi ritrovato dopo un periodo buio

Patrick Schick sembra essere uscito dal suo periodo buio, l’attaccante della Roma ha parlato della sua condizione – fisica e mentale – in vista del match contro l’Atalanta.

“È passato un anno e mezzo dal mio arrivo alla Roma, ci sono stati momenti bellissimi, ma anche difficili. Ho vissuto alti e bassi, ma adesso mi sento meglio, e poi quando fai gol hai fiducia. Le voci di mercato? Ho già detto che voglio stare solo a Roma, e giocare qui”. È un Patrick Schick ritrovato quello che parla in attesa del match contro l’Atalanta.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

L’attaccante della Roma, dopo tante difficoltà, sta tornando propositivo a suon di prestazioni confortanti. Sembra passato il periodo buio della scorsa stagione, forse anche grazie all’aiuto di un mental coach che l’ha seguito passo dopo passo in quest’ultimo periodo. Infatti, l’ex Sampdoria ricorda un impatto con squadra e tifoseria giallorossa non proprio idilliaco: “Rispetto alla Samp è più grande la Roma, ma non credo fosse questo il problema. Non sono riuscito a farmi apprezzare da subito, la pressione non ha aiutato”. Infine Schick parla del rapporto col terapista: “Mi sta seguendo, però sono con lui da 2-3 settimane, quindi non penso di giocare meglio per questo. È comunque importante parlare con qualcuno non solo di calcio”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore