Calciomercato Ajax, de Jong ancora indeciso tra Barcellona e PSG. Mercoledì la scelta.

de Jong Barellona PSG
Frenkie de Jong farà presto una scelta.

Calciomercato Ajaa, de Jong sceglierà la prossima settima il Barcellona o il PSG.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli ed olandesi, il centrocampista prenderà una scelta definitiva mercoledì prossimo, con le due società in attesa.

Dopo un iniziale si al Barça, ed il successivo prepotente inserimento dei parigini nella trattativa, nella giornata di ieri avevamo riportato di un’ulteriore fase di stallo per diversi sviluppi.

Giovedì scorso infatti, le alte cariche blaugrana si sono dirette ad Amsterdam per parlare con il calciatore ed il suo agente, per tentare di convincerlo a venire in Spagna, magari anche con un aumento di ingaggio. L’accordo non è semplice da trovare ma pare che l’incontro pare sia servito a bloccare momentaneamente la situazione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Paris Saint Germain non è rimasto a guardare ed il giorno successivo, alcuni suoi dirigenti si sono diretti in Olanda per incontrare lo stesso agente del giovane e con l’allenatore Tuchel che avrebbe chiamato il ventiduenne personalmente.

Il cerchio si restringe e la trattativa potrà avere una conclusione il prossimo mercoledì, dove il classe ’97 farà conoscere a tutti la propria decisione. Da un lato i catalani, meta preferita del padre del giocatore e pronti ad alzare l’offerta d’acquisto fino a 75 milioni di euro, dall’altro i francesi che hanno dalla loro parte un’offerta superiore per l’ingaggio che stuzzica maggiormente il manager del calciatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Barcellona, ultimo assalto a De Jong. Ma il PSG resta favorito.