Calciomercato Barcellona, ultimo assalto a De Jong. Ma il PSG resta favorito.

Frenkie de Jong PSG Barcellona
Frenkie de Jong incerto sul suo futuro.

Calciomercato Barcellona, ultimo tentativo dei blaugrana per ingaggiare de Jong e strapparlo al PSG. 

Diversi siti spagnoli riportano come i membri più importanti della società catalana si siano diretti in Olanda per incontrare il calciatore ed il suo agente.

E’ noto che il centrocampista avesse prima dato la sua totale disponibilità al trasferimento in Spagna e poi come il club parigino fosse entrato nella trattativa, offrendo un contratto più alto al giovane.

Con il padre che ha continuato a spingere per raggiungere il Barça, ed il suo agente che invece ha sempre voluto far ottenere più denaro possibile al suo assistito, la situazione si è complicata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Secondo fonti vicine al club, giovedì il presidente del Barcellona Josep Bartomeu, il direttore sportivo Pep Segura, il segretario tecnico Erik Abidal ed il suo vice Planes Ramon, sono atterrati ad Amsterdam per discutere di persona con il classe ’97.

Dalla conversazione pare sia emersa la volontà di alzare l’ingaggio, per un contratto finale di 5 anni con opzione di aumento ad ogni stagione.

Il ventiduenne si ritrova ora a dover scegliere tra le due società, con un’ennesima telenovela di mercato, pronta a raggiungere la sua conclusione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Barcellona, ultimatum dei blaugrana per Rabiot.