Calciomercato Torino, West Ham interessato a Belotti. Pronti 45 milioni.

Belotti West Ham
Andrea Belotti corteggiato in Premier League.

Calciomercato Torino, West Ham su Belotti. Preparati 45 milioni per la prima offerta. 

La squadra di Premier League è alla disperata ricerca di un attaccante, specialmente se Arnatuovic dovesse lasciare il club.

Manuel Pellegrini, attuale tecnico degli inglesi, nelle scorse settimane ha esplicitamente richiesto una punta e la società si è prontamente messa al lavoro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il primo nome circolato è stato quello di Piatek, ma dopo un doppio rifiuto del Genoa, si è cambiata direzione. E’ toccato poi ad Edin Dzeko, in scadenza il prossimo anno ed a rischio di partire dai giallorossi a parametro zero. Infine proprio il “Gallo”, le cui voci parlano di un’offerta pronta di 45 milioni di euro per strapparlo ai granata.

Lo scenario si intreccia ulteriormente se si pensa che, proprio la prossima avversaria di Belotti in campionato, la Roma, si era mostrata interessata al numero 9 per sostituire il bosniaco in attacco.

La sfida tra le due punte di quest’oggi, potrebbe rivelarsi non l’unica, con gli scenari del mercato che li potrebbero vedere protagonisti in un valzer che comprenderà anche l’Inghilterra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Piątek: Il Milan offre due milioni a stagione per 5 anni!