Calciomercato, Piątek: Il Milan offre due milioni a stagione per 5 anni!

Ciao Genova
Ciao Genova

Slitta a martedì la conclusione della trattativa tra il Genoa ed il Milan.

Il polacco, bomber impietoso del girone d’andata, è pronto a vestirsi di rossonero, ma solo dopo la partita a Marassi di lunedì pomeriggio, guarda caso contro la squadra di Gattuso.

Il lunghissimo summit (ben 4 ore) non ha trovato l’intesa tra Perinetti e Leonardo con l’ex Arsenal Gazidis ultimo ostacolo nella trattativa ad oltranza!

Tutti seduti allo stesso tavolo o al telefono, si procede ma non è chiusa. Il Milan avrebbe offerto al polacco 2 milioni a stagione per i prossimi cinque anni! Un totale di 10 milioni di euro di ingaggio. Piatek avrebbe detto di si alla proposta allettante. Soldi, San Siro, Milano, la maglia rossonera e tanto altro ancora. Al Genoa guadagna poco più di 500mila euro.

Manca la fumata bianca sulla formula del trasferimento di Piatek al Milan. O a titolo definitivo oppure il più probabile prestito con obbligo di riscatto.

Giorgio Perinetti, d.g del Genoa, ha rifiutato l'offerta del Napoli per Piatek
Giorgio Perinetti, d.g del Genoa, ha rifiutato l’offerta del Napoli per Piatek

Nella trattativa ci sarebbero anche i nomi di Bertolacci, sempre lui in mezzo, e l’acerbo croato Halilovic. Prandelli spera nel meglio possibile, anche Balotelli è una pista caldissima così come Stepinski del Chievo, anche lui polacco ed anche lui 23enne. In serata arriva anche la notizia dell’interesse del Genoa per l’argentino del Benfica Facundo Ferreyra ex Shakthar Donetsk.

In ballo con la Juve anche Sturaro e Pjaca, parcheggiato a Firenze.

LEGGI QUI: Milan-Piatek, l’affare entra nel vivo: Leonardo-Genoa, incontro in corso