Manchester United, anche Rashford vicino al ricco rinnovo: i dettagli

Rashford, ricco rinnovo in vista
Super offerta di rinnovo per Rashford

Il Manchester United apparecchia la tavola per il rinnovo di Marcus Rashford. L’attaccante firmerà un contratto stellare.

Solskjaer ha risolto diversi problemi del Manchester United. Dai risultati, con sei vittorie su sei partite, allo spogliatoio. Sì, perché in casa dei Red Devils c’è un’aria completamente diversa, molto più serena rispetto alla gestione José Mourinho. Non è un caso se in questo periodo la dirigenza sta completando le operazioni di rinnovo per alcuni giocatori, molti dei quali vogliosi di partire già a gennaio con il tecnico portoghese. Adesso invece sono pronti a restare e a completare la missione Champions League con il norvegese alla guida.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Marcus Rashford è pronto a firmare un nuovo contratto per legarsi in maniera stabile al Manchester United. L’inglese, che ha segnato il gol decisivo contro il Tottenham domenica scorsa, è uno dei talenti più cristallini dell’intero calcio europeo. I Red Devils puntano fortemente su di lui per il futuro, così come la Nazionale inglese. L’offerta della dirigenza, stando al Mirror, è di 150mila sterline a settimana. Ad oggi ne guadagna la metà, 75mila. L’intenzione è quella di offrirgli un contratto molto lungo. E’ il modo per allontanare la minaccia di Real Madrid e Juventus.

LEGGI ANCHE – Sarri: “Higuain? Ho parlato con la dirigenza, sa cosa voglio”