Sarri: “Higuain? Ho parlato con la dirigenza, sa cosa voglio”

Sarri commenta le voci su Higuain
Le parole di Sarri su Higuain

Maurizio Sarri in conferenza stampa ha parlato della trattativa per Higuain. Il tecnico ha preso le distanze dalle voci.

Gonzalo Higuaìn al Chelsea, l’affare è ormai in dirittura d’arrivo. L’argentino sarebbe atteso già in giornata a Londra per le visite mediche e la firma. Il Pipita avrebbe salutato i compagni del Milan ieri ad una festa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Intanto sono arrivate le dichiarazioni di Maurizio Sarri in conferenza stampa in merito. Il tecnico però non ha dato certezze sull’affare: “Quanto è vicino l’arrivo di Higuain? Non so, voglio essere chiaro ma non posso aiutarvi. Ho parlato con Marina (Granovskaia, ndr) due settimane fa, gli ho detto come vorrei migliorare la squadra. So che Marina sta lavorando duro, ma non so niente del mercato. Non la chiamo ogni sera, non voglio spendere le mie energie mentali sul mercato perché altrimenti non ne avrei per preparare le partite”.

Ci sono anche altre due questioni, cioè la sostituzione di Fabregas e la situazione di Alvaro Morata: “Non so se giocherà, ma si sta allenando con noi. So che per lui è un momento molto difficile penso che per un giocatore a gennaio sia normale venir coinvolto in voci di mercato. Fabregas? Va sostituito, Marina lo sa, ma non sono frustato”.

LEGGI ANCHE – Milan, Higuain, festa d’addio per salutare i compagni e Gattuso