Calciomercato Juventus, Ramsey subito? Missione possibile. La chiave è Denis Suarez

Ramsey Juventus
Ramsey Juventus

La Juventus resta fortemente sulla strada per portare Aaaron Ramsey subito a Torino.

Il club bianconero ha bloccato il centrocampista gallese per giugno, facendogli firmare un contratto quinquennale da 6,5 milioni netti a stagione, più ricchi bonus legati al numero delle presenze.

Ma nelle ultime ore si è aperta un’ipotesi concreta per portare Ramsey a disposizione di Allegri a gennaio, anche per rinforzare il reparto in vista della Champions League.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’Arsenal avrebbe raggiunto un accordo con il Barcellona per Denis Suarez, centrocampista spagnolo estremamente duttile, un pò come il gallese. L’intesa prevede un prestito con obbligo di riscatto: nelle casse blaugrana 2 milioni subito, 20 a giugno.

L’ufficialità dell’affare è legata ad una clausola cautelativa che il club catalano vuole inserire, in base alla quale il giocatore dovrà  firmare l’impegno per l’anno successivo, corrispondente a quello della scadenza.

Con l’arrivo di Saurez, i Gunners abbasserebbero le pretese nei confronti della Juventus, che porterebbe RAmsey subito a Vinovo per una cifra intorno ai 10 milioni.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Piatek, ci siamo. Oggi il sì definitivo, Gazidis permettendo…