Premier League, Arsenal-Chelsea: le probabili formazioni

Sarri in conferenza stampa
probabili formazioni Arsenal-Chelsea

Le probabili formazioni di Arsenal-Chelsea
Non prendete impegni alle 18.30 di sabato 19 gennaio.Tra la sfide più interessanti nel panorama calcistico europeo, e in particolar modo in Premier League, c’è Arsenal-Chelsea.

E’ uno dei tanti derby londinesi che, al di là di ogni rivalità tra i fans, è molto importante anche per la classifica. Il Chelsea di Sarri è quarto a quota 47, con un punto da recuperare sul Tottenham che gli sta davanti e sei da conservare su Arsenal e United che inseguono. In testa troviamo sempre il Liverpool, insediato dal City.

In questa stagione l’obiettivo che pare alla portata di entrambi i club è quello di riuscire ad agguantare un posto in Champions, ma non dovranno commettere errori se vorranno tagliare il traguardo. Perché, inevitabilmente, qualche big alla fine del torneo rimarrà delusa.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

I Gunners di Emery in casa hanno perso finora solamente una volta ma non si può non sottolineare il buon rendimento esterno da parte invece di un Chelsea che – una volta superato un leggero momento di appannamento – pare essere tornato competitivo. E che con Higuain in attacco, se davvero l’argentino arriverà, potrebbe tornare a sognare di lottare per il titolo.

Le probabili formazioni

Arsenal (3-4-3): Leno; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Aubameyang, Lacazette, Iwobi.
Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Pedro, Hazard, Willian.

LEGGI ANCHE Gonzalo Higuain, un bomber dai nervi fragili