Calciomercato Arsenal, può arrivare Carrasco con la partenza di Ozil.

Yannick Carrasco Arsenal
Yannick Carrasco vicino alla Premier League.

Calciomercato Arsenal, Carrasco potrebbe raggiungere i Gunners se Ozil lasciasse la squadra. 

Come riporta SkySports Uk, il club inglese sarebbe interessato a trovare un sostituto al calciatore tedesco sempre più in rotta di collisione.

Anche nell’ultima partita di campionato, il numero 10 non è sceso in campo, addirittura non è stato convocato per scelte tecniche di Unai Emery, che poco sembrano reali per l’opinione pubblica visto il suo rapporto non idilliaco con il calciatore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’interesse dunque si sposta sul giocatore belga che ha chiesto la cessione dalla sua società cinese, il Dalin Yifang, per tornare nel calcio europeo. Il calciatore guadagna 180.000 euro a settimana, una cifra molto alta per le casse del club, ma cedendo proprio lo stesso Ozil, che ne guadagna oltre 350.000, la trattativa risulterebbe più alla portata.

L’ex Atletico Madrid era stato accostato nelle scorse settimane anche Milan, Manchester United e Juventus ma non si erano smosse concretamente le acque. Il club rossonero, che sembrava più vicino alle proprie rivali, presenta lo stesso problema economico dei britannici e per questo la trattativa non è proseguita.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, continua il pressing su Piatek. Il Genoa aspetta una proposta rilevante