Ligue 1, oggi il recupero Amiens-Bordeaux

Karamoh, punto fermo del Bordeaux

Amiens-Bordeaux il recupero di oggi in Ligue1
Oggi la Ligue1 scende in campo per un recupero della diciassettesima giornata di campionato, la sfida tra l’Angers e il Bordeaux. Classifica ancora difficile da decifrare in un torneo dove ancora altre partite devono essere recuperate, dopo i rinvii dovuti alle proteste dei “gilet gialli”.

Ad ogni modo al momento l’Angers si trova al quindicesimo posto con 20 punti mentre il Bordeaux è appena due punti punti avanti, tredicesimo a quota 22. I valori delle squadre sembrano equivalersi, anche se va detto che il Bordeaux aveva iniziato molto male il campionato salvo poi riprendersi e inanellare dei risultati importanti.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Perdendo di misura sul campo del Nizza gli ospiti hanno interrotto una striscia di risultati positivi. L’Angers invece le ultime cinque partite le ha tutte pareggiate, rispettivamente contro Nantes, Caen, Nizza, Marsiglia e Amiens.

Che partita vedremo? Probabilmente un match equilibrato, dove l’Angers però farà bene a non sottovalutare gli attaccanti dei girondini, che tra l’altro conosciamo bene per i loro trascorsi in Italia. Karamoh e Cornelius infatti dovrebbero giocare fin dal primo minuto in questo match.

LEGGI ANCHE Supercoppa, le probabili formazioni di Juventus-Milan