Calciomercato Chelsea, offerti 30 milioni per Paredes.

Leandro Paredes
Leandro Paredes nel mirino dei blues.

Calciomercato Chelsea, i blues offrono 30 milioni per Paredes. 

Il Sun riporta che Maurizio Sarri, dopo la partenza di Fabregas, chiede disperatamente un’alternativa valida di Jorginho.

La scorsa settimana erano circolate le prime voci che parlavano di un interesse della società londinese nei confronti dell’argentino, insieme a quello per Nicolò Barella, nel tentativo di un doppio acquisto monstre per gennaio.

Se la trattativa per il centrocampista italiano non è semplice da portare a termine, per la richiesta economica e per la concorrenza di Inter e Napoli, il giocatore ex Roma è più alla portata del club britannico, vista l’urgenza di chiudere il colpo in questa finestra di mercato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il classe ’94 arrivato allo Zenit nel 2017 per 28 milioni di euro, rappresenta comunque un profilo importante per i russi che difficilmente lo lasceranno partire incassando solamente 2 milioni di differenza.

La trattativa entrerà nel vivo già nelle prossime ore, in attesa delle risposte del club e del calciatore che dovrà far sapere le sue intenzioni avendo un contratto valido ancora fino al 2021.

LEGGI ANCHE: Calciomercato PSG, i francesi stabiliscono un prezzo per Rabiot.