Calciomercato PSG, i francesi stabiliscono un prezzo per Rabiot.

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot sempre più vicino al lasciare i parigini.

Calciomercato PSG, Rabiot ha ora un prezzo stabilito per il trasferimento. 

Sport riporta che il club di Nasser Al-Khelaifi ha scelto un prezzo da pagare per il calciatore francese in partenza.

Il centrocampista è da settimane nell’occhio del ciclone di mercato sin da quando ha preso la decisione di non rinnovare con il club.

Ad inserirsi prepotentemente nella trattativa c’è stata la mamma ed agente del calciatore, Veronique, che non ha mai convinto la società per la poca professionalità utilizzata nei contatti con i dirigenti.

La donna avrebbe ricevuto la chiamata dal Barcellona, interessato al calciatore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Da circa una settimana la trattativa prosegue senza arrivare ad un conclusione concreta, proprio perchè anche dalla Spagna non sembrano convinti delle maniere dell’agente.

Visto l’interesse anche di Bayern Monaco, Chelsea e Monaco, il PSG ha deciso di imporre un prezzo da pagare per ottenere le prestazioni di Rabiot già da gennaio. Il calciatore infatti in estate andrà via a parametro zero, il club parigino dunque vuol provare ad incassare 15 milioni di euro entro la fine del mese.

La trattativa non è semplice, sia per la volontà della madre, che quella del giocatore che non si è esposto in queste settimane. L’allenatore dei francesi Tuchel ha ribadito che potrebbe re integrare il classe ’95 in squadra ma per il momento il ragazzo non giocherà saltando anche il “Qatar Tour” a cui prenderà parte il club parigino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Chelsea, Morata è a Madrid. L’ipotesi Atletico potrebbe concretizzarsi.