Coppa Italia, Cagliari-Atalanta: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta
Cagliari-Atalanta è una delle gare in programma per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si giocherà il 14 gennaio con fischio d’inizio programmato per le ore 17.30.

Entra in scena solamente in questo punto del torneo l’Atalanta di Gasperini, che nello scorso campionato ha ottenuto un piazzamento di prestigio e ora sogna di andare il più avanti possibile in questa competizione. Il suo avversario però è tutt’altro che semplice da piegare, se non altro perché il Cagliari davanti al suo pubblico difficilmente finisce al tappeto.

I sardi per arrivare fin qui hanno già dovuto superare due ostacoli molto duri. Nei 32esimi ha avuto ragione del Palermo, quindi ha superato il Chievo. Il suo obiettivo è quello di sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo per battere gli orobici.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Ancora dubbi nelle probabili formazioni delle due squadre. Nel Cagliari dovrebbe giocare Rafael tra i pali, in attacco Cerri insidia Pavoletti. Il nuovo acquisto Birsa dovrebbe andare in panchina. Nell’Atalanta fuori De Roon, Pasalic e Pessina si contendono il suo posto. In attacco Zapata potrebbe riposare e far giocare Barrow.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Srna, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Joao Pedro; Farias, Cerri.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pessina, Gosens; Ilicic; Gomez, Barrow.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale