Carrasco, la moglie: “Manchester United interessato. Offerte anche dall’Italia”

Carrasco moglie
Le parole della moglie di Carrasco

Yannick Ferreira Carrasco vuole tornare in Europa. Passato in Cina, al Dalian Yifan nel febbraio scorso, ora spinge per giocare di nuovo nel vecchio continente.

Nel febbraio del 2018 il Dalian Yigan acquistò dall’Atletico Madrid per 35 milioni Yannick Ferreira Carrasco. Il passaggio del belga in Cina provocò molte polemiche: perché scegliere la Cina nel pieno della maturità calcistica? Probabilmente, a quasi un anno di distanza, il giocatore ha iniziato a rimpiangere quella decisione e pensa ad un ritorno in Europa. Il Milan ha sondato il terreno di recente, ma anche le inglesi Arsenal e Manchester United.

Adesso è uscita allo scoperto sua moglie: “Ci sono molte cose in corso. È stato chiamato da molti club che sono interessati. Yannick ha ricevuto proposte dalla Germania, dalla Spagna, dall’Inghilterra e dall’Italia. Ma nulla è veramente concreto per ora, non c’è ancora niente che è stato firmato. Manchester United? Sì, sono molto interessati, non lo nascondo, ma nulla è firmato. Yannick e il suo club partono domani in preparazione in Spagna. Yannick si sente bene in Cina, ma è una cultura molto diversa, lontana dalle nostre famiglie e dai nostri amici. ala, ma è vero che quando abbiamo saputo che alcuni club erano interessati a Yannick, ci interessava anche noi. Ora vedremo come succederà, come si evolveranno le cose e chissà, possiamo andare tornare in Europa”.

LEGGI ANCHE – Juventus, Dybala chiama Pogba: “Mi piacerebbe giocare ancora con lui”