Juventus, Dybala chiama Pogba: “Mi piacerebbe giocare ancora con lui”

Dybala Pogba calciomercato Jueventus
Dybala chiama Pogba

Paulo Dybala ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Telefoot. Tanti argomenti trattati, fra cui anche il possibile ritorno di Pogba alla Juventus.

Paulo Dybala chiama Paul Pogba. L’attaccante argentino, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Telefoot, ha parlato anche di mercato e del possibile ritorno del centrocampista francese, oggi al Manchester United. Ma lo juventino ha toccato anche altri argomenti, fra cui Cristiano Ronaldo e l’obiettivo Champions League.

RONALDO – “Tutti sanno che importanza ha per noi e cosa rappresenti per i nostri avversari. Dà tutto sul campo, in allenamento e anche al di fuori del calcio, è un esempio per i più giovani. Messi o Ronaldo? Sono campioni allo stesso livello, per il futuro Neymar e soprattutto Mbappé hanno tutto per raggiungerli”.

POGBA – “Mi piacerebbe sempre giocare con un calciatore del suo livello, ma qualunque fosse la sua decisione gli augurerei sempre il meglio”. Questo passaggio  dell’intervista lascia aperti gli scenari di mercato. Recentemente proprio dall’Inghilterra la stampa britannica ha scritto di come i Red Devils abbiano sondato più volte il terreno per l’attaccante argentino. La dirigenza dello United lo vorrebbe per sostituire Alexis Sanchez, ormai al passo di addio.

CHAMPIONS LEAGUE – “E’ l’obiettivo principale della squadra, faremo di tutto per conquistarla. L’Atletico Madrid è la squadra peggiore che potesse capitarci, insieme al Liverpool”.

LEGGI ANCHE – Solskjaer chiama Giuseppe Rossi: si allenerà con il Manchester United