Calciomercato Manchester United, niente rinnovo per Valencia. C’è l’Inter

Valencia, proposta dell'Inter
L’Inter è sulle tracce di Valencia

Antonio Valencia non dovrebbe rinnovare con il Manchester United. Secondo il Mirror, il colombiano starebbe parlando con l’Inter.

Il Manchester United si prepara alla rivoluzione la prossima estate. Non dovrebbe far parte di questo nuovo corso Antonio Valencia, attuale capitano della squadra. Il colombiano è in scadenza di contratto e avrebbe deciso di non rinnovare. Pare considerare chiusa la sua esperienza con i Red Devils e, a 33 anni, è pronto per una nuova avventura. Che potrebbe essere in Italia.

Come scrive The Mirror, anche il Manchester United sarebbe d’accordo su non continuare il rapporto con Valencia, il quale pare essere finito nel mirino dell’Inter. I nerazzurri lo vorrebbero acquistare già in questa sessione invernale, anche se la dirigenza dei Red Devils non sembra intenzionata a lasciarlo andar via perché non vuole indebolire la rosa. Vedremo se la società nerazzurra tenterà di prenderlo anche per l’estate. Ricordiamo che pare già aver messo le mani su Diego Godin, altro giocatore di età avanzata.

LEGGI ANCHE – Premier League: West Ham-Arsenal 1-0, decide Declan Rice. VIDEO