Calciomercato, i sette colpi più importanti ad oggi 12 gennaio

Ufficiale: Gabbiadini alla Sampdoria
I migliori colpi di calciomercato di gennaio

Calciomercato, i migliori acquisti di gennaio (per ora)
Il calciomercato in questo mese di gennaio sta portando in serie A volti nuovi e volti invece già noti. Tutti i club sono a caccia dell’occasione giusta per rinforzare la propria rosa in vista del girone di ritorno.

Dando uno sguardo ai colpi già ufficiali, resi noti sul portale della serie A, cerchiamo di capire quali sono stati i sette acquisti più importanti messi a segno finora. Senza dubbio il Bologna si è mosso bene, ingaggiando l’attaccante Sansone e il centrocampista Soriano che dovrebbero far compiere un salto di qualità ai felsinei.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Acquisto importante anche per il Milan, che ha preso il brasiliano Paquetà dal Flamengo, un giocatore che ha anche grandi margini di miglioramento. Birsa al Cagliari e Okaka all’Udinese sono altri due importanti movimenti di calciomercato nelle squadre che andranno a caccia della salvezza.

La Spal è andata alla ricerca di un portiere di grande esperienza e spessore e l’ha trovato, prendendo Emiliano Viviano dallo Sporting Lisbona. Infine nella lista dei migliori acquisti di questo calciomercato di gennaio è impossibile non citare Gabbiadini. L’attaccante torna in Italia, nella Sampdoria, ed è pronto a lasciare il segno.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale