Coppa Italia, Roma-Entella: le probabili formazioni

Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta contro la Juventus
Le probabili formazioni di Roma-Entella

Le probabili formazioni di Roma-Entella
Roma-Entella è una delle gare in programma per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si giocherà il 14 gennaio con fischio d’inizio programmato per le ore 21.

I giallorossi di Eusebio Di Francesco iniziano il loro cammino in questa edizione della Coppa Italia contro un avversario di categoria inferiore. Questo trofeo deve essere per forza di cose un obiettivo stagionale di Dzeko e compagni, chiamati dunque a dare il massimo per passare il turno ed evitare una clamorosa eliminazione.

Entella pronta per la storia

Dal canto suo l’Entella è pronta a giocarsi le sue carte. Ha iniziato il suo cammino nei 64esimi di finale eliminando il Siena. Poi ha eliminato pure la Salernitana ma soprattutto il più quotato Genoa. Ora cerca una nuova impresa all’Olimpico.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nella Roma l’ultimo assente certo è Nzonzi, che si è infortunato ad un piede e non sarà della sfida. Fuori anche Manolas e El Shaarawy che non sono al meglio. Perotti e Dzeko dovrebbero giocare dall’inizio per ritrovare il miglior stato di forma possibile.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Fazio, Juan Jesus, Lu.Pellegrini; Lo. Pellegrini, Cristante; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko.
Entella (4-3-1-2): Massolo; Belli, Pellizzer, Baroni, Bonini; Icardi, Paolucci, Eramo; Nizzetto; Caturano, Mota.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale