Pochettino: “Eriksen? Mi fido di lui come del mio cane. Spero firmi lungo rinnovo”

Pochettino: "Eriksen? Spero rinnovi"
Pochettino su Eriksen in conferenza stampa

Mauricio Pochettino, in conferenza stampa, ha parlato della situazione di Christian Eriksen, accostato a molte squadre di recente.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Christian Eriksen non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Tottenham. Pare esserci ancora distanza sull’accordo. Di questo ne vorrebbero approfittare diversi club, fra cui anche Manchester United e Real Madrid. Il danese è uno degli uomini di fiducia di Mauricio Pochettino, il tecnico che lo ha messo nelle condizioni migliori per dimostrare tutto il suo incredibile talento. L’allenatore, in conferenza stampa, ha speso parole al miele per lui. E spera ovviamente in un rinnovo: “Mi fido di lui, devo dargli fiducia sul campo e averne in lui, come faccio con il mio cane quando lo porto a passeggio al parco. È un giocatore fantastico, è molto legato al club e spero possa firmare un nuovo lungo contratto. So bene, però, che trattative del genere fanno parte del mondo del calcio“.

LEGGI ANCHE – Barcellona, Neymar chiama 5 volte al giorno. Il club non risponde. Difficile gestire il dualismo con Messi.