Home Calcio Calciomercato Monaco, ufficiale: Fabregas! Lo spagnolo: “Non potevo asepettare oltre”. VIDEO

Calciomercato Monaco, ufficiale: Fabregas! Lo spagnolo: “Non potevo asepettare oltre”. VIDEO

CONDIVIDI

Il Monaco ha ufficializzato l’acquisto di Cesc Fabregas dal Chelsea. Il giocatore arriva in Francia dall’amico Thierry Henry per aiutarlo a conquistare la salvezza.

Mancava soltanto l’annuncio ufficiale, arrivato puntuale pochi minuti fa: Cesc Fabregas è un nuovo giocatore del Monaco. Il club monegasco ha comunicato l’acquisto del forte centrocampista spagnolo con un video tramite i suoi canali social. Arrivo fondamentale nel Principato dopo quello di Naldo: un altro tassello importante per cercare di conquistare una insperata salvezza. Lo spagnolo chiude la sua carriera in Inghilterra dopo 500 partite giocate, fra Arsenal e Chelsea. Ora ricomincia una nuova avventura in Francia.

Non potevo aspettare per iniziare questa nuova avventura“, ha scritto il centrocampista spagnolo su Instagram. Che ha annunciato: “Sono onorato di giocare per questo prestigioso club, che sarà la mia casa per i prossimi tre anni e mezzo“.

Intanto il Chelsea lo ha voluto salutare con un video su Facebook:

LEGGI ANCHE – Dall’Inghilterra: Higuaìn, il Chelsea propone sei mesi di prestito alla Juventus

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore