Calciomercato Barcellona, Neymar insiste per tornare ai blaugrana

Neymar
Neymar ha nostalgia della Spagna.

Calciomercato Barcellona, Neymar vuole rivestire la maglia blaugrana. 

Il Mundo Deportivo riporta che l’attaccante brasiliano si sarebbe pentito del suo trasferimento e che il suo entourage avrebbe chiamato il club spagnolo 5 volte nel corso degli ultimi mesi.

Il numero 10 non è mai stato totalmente a suo agio a Parigi dopo il suo trasferimento nel 2017, prima per gli screzi con Cavani, poi per le mancate vittorie internazionali del club, infine per una mancanza di un vero progetto sportivo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il padre ed agente del calciatore si sarebbe immediatamente mobilitato per tentare di riportare il figlio nella società che l’ha lanciato tra i big, ma la situazione non è affatto semplice.

Il Barcellona, infatti, dovrebbe pagare una cifra in denaro pari a 63 milioni di euro (la metà è già stata sborsata) per un premio nei confronti del fantasista come merito di aver firmato un contratto di rinnovo con il club, proprio prima di andarsene al PSG.

Con i blaugrana che rifiutano un ulteriore dispendio economico, l’unica soluzione rimane quella legale. Solo in caso di rinuncia da parte del giocatore alla cifra, si potrebbe iniziare una clamorosa trattativa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, dalla Spagna: l’Atletico Madrid punta Hysaj